ALL’ISOLA D’ELBA SI FESTEGGIA… il polipo più famoso del Mondo

polpo-paul.jpg

Polpo Paul, tanti auguri!  il polipo più famoso del mondo ha compiuto 6 mesi di vita. Per chi abbia perso per un attimo la lucidità, rinfreschiamo la memoria: Paul è il polpo degli ultimi Mondiali di Calcio 2010, colui che è stato capace di predire i risultati di 8 match su 8. E all’Isola d’Elba c’è chi ha pensato ad organizzargli una grandiosa festa per celebrare i suoi primi (e gloriosi) sei mesi! I “conterranei” dell’Elba nella località di Marina di Campo, daranno il 21 settembre una festa in suo onore.

La serata verrà condotta dal giornalista Paolo Minerva e parteciperanno il giornalista Gianpaolo Ormezzano, il direttore dell’acquario dell’Elba Yuri Tiberto, il sindaco di Marina di Campo Vanno Segnini e l’assessore al turismo del Comune Lorenzo Baldetti. Special guest (oltre al polpo, naturalmente): Verena Bartsch, tedesca di 22 anni, che testimonierà l’effettiva cittadinanza italiana di Paul.

 

INFORMAZIONE OFFERTA DA

www.viaggiavela.it

 

ALL’ISOLA D’ELBA SI FESTEGGIA… il polipo più famoso del Mondoultima modifica: 2010-09-20T14:41:37+02:00da catamaranoazul
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ALL’ISOLA D’ELBA SI FESTEGGIA… il polipo più famoso del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *